Akoa - Salute, Benessere e Bellezza

Shampoo anticaduta: quale scegliere?

 05 febbraio 2020
  |  
 Categoria: Salute
  |  
 Scritto da: admin
shampoo anticaduta bioscalin

Sono numerose le persone, anche piuttosto giovani, che vedono la loro chioma diminuire di volume con il passare del tempo. La caduta dei capelli può avere varie cause. Non si tratta insomma solo di genetica! I capelli infatti possono diventare deboli e sfibrati, e quindi tendere a cadere copiosamente, a causa di una scorretta alimentazione e di una eccessiva esposizione ai raggi del sole. Non solo, i capelli possono anche cadere durante i cambi di stagione oppure a causa dello stress.


Come rimediare? Sicuramente è importante cambiare il proprio stile di vita: allontanare quindi ogni forma di stress, seguire un'alimentazione sana ed equilibrata, proteggere i capelli dal sole, diminuire l’utilizzo di piastre, ferri e tinte soprattutto durante i cambi di stagione. Sì, questi sono consigli utili per chi vuole riuscire ad ottenere una chioma in salute. Ma non sono di certo gli unici consigli che ci sentiamo in dovere di darvi.



Gli shampoo anticaduta: quali scegliere?


Sono infatti oggi disponibili in commercio anche innumerevoli prodotti di alta qualità che permettono di dare nuova linfa vitale ai capelli e di prevenire così la loro precoce caduta. Si tratta di prodotti di semplice utilizzo, come ad esempio gli shampoo che devono essere semplicemente applicati sui capelli bagnati, massaggiati e risciacquati. Consigliamo in modo particolare di scegliere lo shampoo anticaduta Bioscalin. Si tratta di uno shampoo pensato per i capelli fragili e sfibrati e che consente di fortificarli e ottenere un maggiore volume.


Tutto questo è reso possibile dal complesso Physiogenina che favorisce il processo di autoriparazione cellulare. In questo modo il follicolo pilifero e tutto il cuoio capelluto diventano più forti, consentendo così ai capelli di crescere e di prevenire la loro caduta precoce. Nella composizione dello shampoo sono anche presenti speciali condizionanti che permettono di ottenere una netta diminuzione della frizione che si viene naturalmente a creare tra i capelli. Se la frizione è minore, i capelli non si indeboliscono e non tendono a rompersi durante il lavaggio o al passaggio di pettine e spazzola.


Inoltre è presente la betaina, un attivo multifunzionale che idrata i capelli in modo intenso. Da non dimenticare infine la Pro-vitamina B5 che ripara il capello e lo protegge da ogni agente esterno.



Prodotti anticaduta: da utilizzare anche ogni giorno


Lo shampoo Bioscalin può essere utilizzato anche quotidianamente e rappresenta la scelta ideale quindi anche per chi pratica sport o per chi vive in città molto inquinate. Sudore e inquinamento infatti sporcano i capelli in modo intenso, ed è necessario quindi lavarli ogni giorno o quasi. Utilizzando questo prodotto i capelli risultano sempre più forti e la chioma sempre più folta. Si ottiene inoltre morbidezza, lucentezza, per capelli non solo sani ma anche belli, capaci di magnetizzare gli sguardi.


Ma quanto costano i prodotti per capelli di maggiore qualità? I prodotti per capelli sfibrati e che tendono a cadere hanno un costo ovviamente superiore rispetto a uno shampoo che potete trovare normalmente in commercio. Non si tratta però di prodotti eccessivamente costosi. Inoltre per risparmiare è sufficiente acquistarli direttamente online, dove i prezzi sono sempre concorrenziali rispetto alla media di mercato.


Navigazione
© 2016-2021 - Akoa.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali