Akoa - Salute, Benessere e Bellezza

Hamolind compresse: dove acquistarlo e prezzo

 15 novembre 2019
  |  
 Categoria: Salute
  |  
 Scritto da: admin
hamolind

Parliamo di Hamolind, disponibile per l'acquisto in compresse, il cui principio attivo risulta efficace per le emorroidi e analizziamo il prezzo di mercato.


Una delle problematiche maggiormente fastidiose che interessano le persone sono le emorroidi interne ed esterne: di seguito parleremo di uno dei farmaci nati per combattere il problema delle emorroidi: Hamolind. Nonostante questo farmaco venga sottovalutato, in quanto molti lo considerano un farmaco omeopatico, occorre constatare che le proprietà curative di Hamolind sono molto utili per rinforzare il tessuto emorroidario. Inoltre, spesso è possibile trovarlo in offerta speciale.



Cos'è Hamolind


Hamolind, disponibile in compresse, è un medicinale studiato espressamente per le emorroidi. E’ praticamente una piccola compressa da porre sotto la lingua in modo da farla diluire con la saliva. Una delle caratteristiche principali di Hamolind è la sua efficienza: infatti è capace di rinforzare il tessuto delle pareti dell’ano.


L’alterazione del tessutto connettivo è una delle più importanti cause per la formazione delle emorroidi. Inoltre Hamolind viene utilizzato frequentemente anche da donne in gravidanza che spesso devono far fronte al problema delle emorroidi.


Hamolind rappresenta un farmaco efficace e conveniente che viene suggerito quando altri trattamenti come ad esempio unguenti e creme non sono in grado di risolvere il problema delle emorroidi. Infatti Hamolind è uno dei farmaci migliori acquistabili sul mercato per il trattamento delle emorroidi interne o esterne.


La sua elevata efficacia si basa sulla presenza, tra i suoi ingredienti, di elementi che hanno un effetto benefico sul plesso venoso emorroidale. Queste sostanze si innescano ed agiscono nella zona interessata mediante uno specifico e peculiare meccanismo d’azione.


Infatti, Hamolid contiene un principio attivo che lavora velocemente sul tessuto emorroidario, aiutando a sanarlo e a rafforzarlo. In tal modo si prevengono anche possibili problemi futuri, andando a ridurre il bruciore ed il dolore che vengono solitamente avvertiti.


Spesso Hamolind viene qualificato come prodotto omeopatico. Il motivo risiede nel fatto che pur non essendo un rimedio omeopatico può vantare la particolarità di non possedere nessun effetto collaterale, oltre alla sua composzione costituita interamente da ingredienti naturali.


Naturalmente per massimizzare l’efficacia di Hamolind è consigliato avere uno stile di vita equilibrato e sano, poiché il miglior trattamento in caso di emorroidi è rappresentato prima di tutto da una dieta ricca di fibre, attività fisica e bere molta acqua.



hamolind compresse

Hamolind compresse: dove comprarlo?


Occorre sottolineare che il farmaco è svizzero e non viene commercializzato in Italia. L'unica possibilità è quello di trovarlo a Città del Vaticano dove è possibile recarsi munito della ricetta del proprio medico curante. Teniamo a far presente comunque che anche Roma alcune farmacie vendono lo stesso questo prodotto. Quindi il nostro consiglio è quello di chiamare alla farmacia di fiducia o un altra farmacia importante nelle vicinanza e domandare se è possibile ordinare il farmaco Hamolind presso la loro farmacia. In alternativa è possibile affidarsi al servizio di spedizione della stessa farmacia vaticana: vi riportiamo la procedura direttamente dal loro sito ufficiale:



Modalità di spedizione del farmaco


Per non incorrere in brutte sorprese o ritardi per la spedizione dei farmaci, vi consigliamo di sequire attentamente la procedura seguente e di evitare di inviare richieste o appoggiarsi ad uffici alternativi per elaborare la pratica. Si prega di inviare tramite fax al numero +39 06 698 85426 (o come alternativa all’indirizzo mail: spedizioni.farmacia@scv.va):


  • La ricetta medica munita di indicazione da parte del medico curante della quantità delle confezioni, del formato e del dosaggio

  • Riportar il nome del destinatario e l’indirizzo di spedizione

  • Indicare un recapito telefonico, importante per la consegna

  • Riportate un indirizzo e-mail


Occorre tenere presente che:


  • le spedizioni vengono effettuato solo all'interno del territorio Italiano

  • possono essere spediti solamente farmaci che non sono in commercio in Italia


Dopo che è stata effettuata la richiesta, la procedura per effettuale la spedizione si attiva automaticamente, senza necessità di altre conferme. Per gli ordini seguenti occorre allegare alla richiesta il numero del codice cliente che è possibile trovare nel documento di accompagnamento. Il pagamento può avvenire tramite tre modalità:


  • in contanti al momento del ritiro

  • tramite assegno circolare non trasferibile intestato a "Farmacia Vaticana" e da dare al corriere

  • al momento dell'ordine con carta di credito Visa, Mastercard o Prepagata.


Si prega di segnalare nella richiesta la modalità di pagamento prescelta. L’importo totale comprenderà il prezzo del farmaco più le spese di spedizione. Per eventuali richiest è possibile rivolgersi all’Ufficio Spedizioni componendo il seguente numero +390669882359 – Mail: spedizioni.farmacia@scv.va



Meccanismo d'azione


Come anticipato prima, Hamolind è raccomandato anche in gravidanza e in donne che hanno partorito di recente, con disposizione medica nei casi di sanguinamento a causa di emorroidi interne o nei casi di trombosi emorrodaria.


Il punto di forza di questo farmaco, che è in sostanza un integratore alimentare, si trova all’interno della sua composizione a nasi di idrolisato protenico che viene impiegato soprattutto per le sue benefici venotropiche.



Come assumere Hamolind?


E’ possibile assumere Hamolind per via orale nella formazione in compresse da porre sotto la lingua per scioglersi. Unitamente ad un applicazione locale esterna, Hamolind è in grado di rafforzare il tessuto connettivo, il cui detoriamento è la principale causa dell’insorgenza delle emorroidi.


Si ricorda di assumure le compresse di Hamolind almeno 1 ora, o fino a mezz’ora, prima di ogni pasto, facendo sciogliere in bocca lentamente la compressa, preferibilmente sotto la lingua. In tal modo si favorisce l’assimilazione del prodotto. Non bisogna assolutamente masticare le compresse.


Relativamente al dosaggio è opportuno seguire le indicazioni del proprio medico. In ogni caso sul foglietto illustrativo ci sono riportate le seguenti indicazioni: 2 compresse, 3 volte al giorno per i primi 5 giorni. Dopodichè il dosaggio può essere diminuito a 2 compresse al giorno per circa 3 settimane.



Hamolind effetti collaterali


Il prodotto Hamolind, come anticipato prima, può essere considerato un prodotto omeopatico poiché non ha mai dato luogo a nessun effetto collaterale durante il suo utilizzo, anche nel trattamento a lungo termine.


Si raccomanda in ogni caso, per coloro che utilizzano Hamolind, di porre la massima attenzione alla la propria igiene e di adottare una regim alimentare ricci di fibre, aiutando in tal modo la scomparsa dei sintomi.


Nel caso in cui i sintomi dovessero peggiorare bisogna prontamente contattare il proprio medico, anche se non ci sono miglioramenti dopo un lungo periodo di trattamento.


Navigazione
© 2016-2021 - Akoa.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali