Akoa - Salute, Benessere e Bellezza

Endermologie, il trattamento anticellulite dai numerosi benefici

 15 dicembre 2017
  |  
 Categoria:
  |  
 Scritto da: admin
endermologie

Innovativa, esclusiva e rivoluzionaria. Endermologie è la tecnica che facilita l'eliminazione della cellulite e si occupa anche dei vari disturbi che riguardano la circolazione periferica. Numerosi i benefici del trattamento, particolarmente indicato per eliminare adiposità, ridurre i segni del tempo e regalare luminosità.


Come funziona? Nella prima fase, si stabilisce con il cliente un primo contatto e si decidono gli obiettivi di bellezza da raggiungere. Subito dopo, ci sarà una valutazione fotografica e un’analisi dei punti e delle zone su cui intervenire con i migliori trattamenti a disposizione.


La seconda fase prevede il trattamento vero e proprio che non è assolutamente doloroso. Si indossa la tutina Endermowear, ci si stende sul lettino e si inizia. Il programma lavora su quattro aspetti: l'eliminazione del grasso, la riduzione della cellulite, il rassodamento della pelle e il rimodellamento delle forme.


L'ultimo step è il mantenimento dei risultati che vanno monitorati. Una volta portato a termine il primo ciclo di trattamenti, si suggeriscono 1 o 2 sedute al mese di mantenimento. I primi risultati, in ogni caso, si notano già dopo la seduta d'esordio. Al sesto appuntamento, la cellulite è scomparsa e la forma fisica appare decisamente più armoniosa.


Concentriamoci sul viso. Se l'inquinamento quotidiano e lo stress di ogni giorno portano la pelle a perdere la sua naturale luminosità e il suo colorito, grazie all'azione LPG Endermologie basterà una sola seduta per vedere risultati gratificanti: nuova freschezza, incarnato delicato, tessuti rinnovati. Le rughe sono un problema? L’azione LPG Endermologie è ciò di cui abbiamo bisogno. Viso più levigato e pelle più elastica per un effetto duraturo.


Nel Centro Endermologie a Roma diretto da Luisa Riccardi, i trattamenti vengono praticati esclusivamente da estetiste formate e abilitate a lavorare con macchinari di ultima generazione. Ogni parte del corpo può essere modellata e migliorata. Il trattamento Lipomassage Androide, ad esempio, lavora sulla parte alta del corpo, mentre il trattamento Lipomassage Ginoide rimodella le gambe e scolpisce i glutei. Interessante anche il Trattamento Lipomassage completo che rassoda la pelle, e il trattamento LPG Levigare Cellulite che riduce l’effetto a buccia d’arancia tanto odiato dalle donne.


Parliamo ora dei risultati. Le sedute Endermologie, due incontri a settimana all'inizio, sono caratterizzate dall'utilizzo della tutina Bodywear LPG per un maggiore fluidità, oltre a garantire comfort al cliente. Niente interventi drastici o invasivi, niente sostanze chimiche, ma risultati efficaci e profondo benessere in tutto il corpo. L'intero percorso è caratterizzato anche da testimonianze fotografiche per dimostrare, dalla prima alla decima seduta, i risultati che si sono raggiunti.


I trattamenti Lipomassage non sono indicati a donne in gravidanza o a persone con gravi patologie e problemi circolatori. Per qualunque dubbio, comunque, si consiglia di chiedere sempre un parere al medico curante.


Infine, è interessante conoscere i costi. Si parte da 60 euro per una seduta di Lipomassage by Endermologie della durata di 35 minuti eseguita in maniera corretta e con macchinari certificati e quindi affidabili. È dunque necessario scegliere i migliori professionisti nel settore e diffidare assolutamente da chi propone il trattamento a costi nettamente più bassi.

Navigazione
© 2016-2021 - Akoa.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali