Akoa - Salute, Benessere e Bellezza

Benessere e trattamenti di bellezza: quando il centro estetico è di qualità

 07 dicembre 2017
  |  
 Categoria: Benessere
  |  
 Scritto da: admin
centro estetico indaco

La bellezza, si sa, è una qualità preziosa da coltivare ogni giorno. Benessere, cura del corpo, trattamenti specifici a seconda delle pelle e dell'età.


Ecco allora aprirsi la porta che ci permette di entrare in un fantastico mondo, quello dei centri estetici. È fondamentale, in questo caso, affidarsi ai migliori professionisti del settore per combattere gli inestetismi che mal tolleriamo. D'altronde, essere sempre al passo con i tempi, unire passione e professionalità non è cosa da tutti, e qualità e competenza non devono assolutamente mai mancare in questo ambiente.


Lo sa bene il Centro Estetico Indaco, realtà all'avanguardia della Capitale.


Estetica Indaco, capiamone allora di più: sono proprio qui i migliori professionisti, pronti ad accogliere la clientela per donare energia e curare la bellezza fino a raggiungere un perfetto concetto di armonia.


Se dimagrire e modellare la propria silhouette è un desiderio sempre più vivo, se si desidera combattere i segni del tempo che passa inesorabilmente per tutti, se tra i sogni nel cassetto c'è quello di vivere lunghi momenti di relax per rigenerarsi e allontanare lo stress quotidiano, siete nel posto giusto. Sappiate infatti che sono disponibili programmi personalizzati e trattamenti mirati per perdere peso, conservare la tonicità della pelle, dire addio a qualsiasi tipo di inestetismo. Per non parlare dei trattamenti in Spa capaci di regalare benessere al viso, al corpo e di vivere un'esperienza davvero unica.


Luisa Riccardi, responsabile del Centro Estetico Indaco Roma - alle spalle, un ricco curriculum di corsi, master e aggiornamenti - è disponibile a fissare appuntamenti per una consulenza gratuita. Subito dopo, lo staff sarà pronto a prendersi cura del cliente accompagnandolo nel percorso più adatto e spiegando dettagliatamente i vari procedimenti.


Basti pensare al campo dei massaggi, numerosi trattamenti che producono effetti diversi sul nostro corpo: il linfodrenaggio manuale vodder, il massaggio antistress, quello californiano – è considerato il massaggio più sensuale di tutti – il massaggio al cioccolato da provare almeno una volta nella vita, il massaggio Yanna per uno stato di completo relax e lo Stone Massage, il massaggio con le pietre. Il massaggio, in fondo, è davvero un toccasana che allontana preoccupazioni e timori dalla mente, una fonte di ricchezza e una coccola estremamente apprezzata da concedersi appena se ne ha la possibilità.


È giusto, però, chiarire un aspetto: se raggiungere l’obiettivo del cliente è certamente una grande soddisfazione, per non sprecare tempo e denaro è necessario affiancare, ai trattamenti di un centro estetico, un'alimentazione corretta e una buona e costante attività fisica.


Diffidate anche da chi promette risultati eccezionali e miracolosi in brevissimo tempo. Non inseguite sogni impossibili, ma concedete il giusto ritmo al vostro corpo, rispettate le sue necessità, i suoi tempi e concentratevi sui miglioramenti che volete apportare passo dopo passo, step by step. Alla fine di questo importante percorso, il risultato vi stupirà.


Successo assicurato e duraturo, dunque, grazie ai vari programmi di mantenimento con una importante promessa per il futuro: continuare a educare sempre più persone a curare il loro corpo e il loro benessere.

Navigazione
© 2016-2021 - Akoa.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali