Akoa - Salute, Benessere e Bellezza

Una speciale maschera idratante da notte ad azione rigenerante

 07 novembre 2015
  |  
 Categoria: Bellezza
  |  
 Scritto da: admin

Avon presenta l'innovativa maschera Anew Clinical Hydra Recovery, la maschera idratante da utilizzare durante la notte e che ha un effetto rigenerante sul proprio viso. Però Avon non si ferma qui: infatti non si tratta solo di una crema da notte oppure di una classica maschera ma di una vera e propria maschera ad azione idratante che ti consente di risvegliarti al mattino con un viso più bello e rigenerato, soprattuto quando hai la pelle disidratata, un fattore che incide in modo significativo sul passare degli anni.


Gli studiosi del centro Avon hanno creato una maschera dalla compatezza in gel particolarmente leggera che conferisce un'idratazione ultra e al tempo stesso un potere rigenerante e che lavora in modo efficace durante la notte conferendo una idratazione prolungata fino a 48 ore. La maschera della linea Anew è un sistema ultra-moderno per migliorare l'aspetto della pelle caraterizzata da disidreatazione, stanchezza e opacità: infatti rigenera la pelle durante le ore notturne, momento cruciale per una rigenerazione e consente di avere al risveglio una viso radioso e idratato.


Ma cosa c'è dietro tutta questa innovazione nella cura della pelle? Le maschere da notte provenienti dall'Asia sono da sempre considerate i trattamenti che conferiscono i risultati migliori nel settore anti-età. La Avon ha inserito nella propria gamma anche questo tipo di prodotto ed ha sviluppato una maschera caratterizzata da una texture ultra leggera, in formulazione gel, dotata delle cosidette micro-perle incastonate che al contatto con la pelle si aprono e che sono capaci di conferire una profonda idratazione senza avere la sensazione di una compattezza pesante sul viso. Per maggiori informazioni consigliamo di contattare il servizio clienti di Avon, a cui potrai chiedere ulteriori delucidazioni in merito ai loro prodotti (vai qui per cercare velocemente il numero).


Il gel viene assorbito velocemente e non rimane nessun tipo di residuo sul cuscino. Come sappiamo la pelle secca a cui viene a mancare un'idratazione quotidiana può con il tempo accentuare i segni dell'età. La maschera delle linea Anew contiene acido ialuronico, un componente miracoloso per l'idratazione, componente prediletto dai dermatologi, capace di rifornire le riserve dell'idratazione della pelle. La maschera ammorbisice e rigenera la pelle, combattendo in modo efficace l'aspetto delle linee più sottili conferendo una pelle radiosa e bella al mattino.


Gli scienziati dei laboratori Avon hanno accertato che la maschera della linea Anew è capace di incrementare l'azione idratante fino a 3 volte e ciò permette di combattere la perdita di elasticità della pelle riforzando al tempo stesso la barriera acquosa della pelle. Studi clinici documentano la straordinaria capacità di conferire un'idratazione prolungata fino a 48 ore, subito dopo una prima applicazione.


La tecnologia è quindi legata al sistema innovativo dell'acido ialuronico incapsulato che lavora particolarmente bene sugli strati più superficiali della pelle rassodandola e levigandola. La sua composizione a base di micro-perle composte da burro di karitè rigenera la pelle. La maschera è priva di profumazione e adatta alle pelli più sensibili e soprattutto senza oli.


Per un uso ottimale si consiglia di praticare 3 applicazioni a settimana. Come detto in precedenza questa maschera si applica sul viso per tutta la notte senza che lasci residui sul cuscino, a differenza delle altre tradizionali maschere. Può essere applicata da sola oppure in sinergia con un'altra crema da notte Anew per avere un effetto ancora più intenso. I risultati sono in genere visibili subito o al massimo dopo le prime applicazioni.


Al risveglio vi ritrovate con una pelle dall'aspetto migliorato e riposato, più bello e vitale, minimizzando l'aspetto delle caratterisitiche linee sottili. Dopo appena 2 settimane la pelle risulterà più resistente al segno del tempo e l'aspetto delle linee sottili risulterà profondamente migliorato.

Navigazione
© 2011-2017 - Akoa.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali