Akoa - Salute, Benessere e Bellezza

Come superare una delusione d amore: utili consigli

 10 maggio 2017
  |  
 Categoria: Benessere
  |  
 Scritto da: admin
come superare una delusione d amore

Se siete "vittime" di una delusione d'amore, non lasciatevi andare e perdere nel dolore, seguite i consigli e leggete gli articoli di Katia Ferrante su come superare una delusione d amore, la blogger della seduzione.


Se recentemente siete usciti da una relazione che pensavate eterna e che avrebbe posto fine alla vostra ricerca dell'amore e della felicità, che adesso ha spezzato cuore e sogni, oltre che futuro, non abbiate timore, la vita non è finita. Sicuramente avrete passato tanto tempo insieme, progettando il futuro, al meglio e adesso vi sono rimaste notti insonni, cuscino bagnato e cuore spezzato.


La vita vi sembrerà inutile, così come non c'è più certezza di nulla, dell'esistenza dell'amore. Ma non è così, la vita e l'amore sono due delle cose più importanti, vanno a braccetto e non bisogna mai dubitare dell'importanza di queste due cose.


È difficile ricominciare, indubbiamente, le aspettative era altre, diverse, ma adesso bisogna impostarne delle nuove, magari non subito, magari piano piano, ma soprattutto con lucidità.


Quando si hanno grandi aspettative di cose che si può solo sognare che si avverino, alla fine, quando queste non avvengono, è una grande delusione. È così che la vita può essere a volte. Imprevedibile. Avete mantenuto così grandi aspettative sulle cose che non si sono avverate, quando il tuo partner ti ha lasciato, la tua vita è scomparsa come un edificio appena demolito: caduto giù in pochi istanti, in infiniti pezzi.

Purtroppo è così: non si può mai trattenere nessuno, ma a questo punto, tutto ciò che viene è nelle tue mani come non lo è mai stato.

Un’altra cosa angosciante è che senti che non troverai mai una persona come quella appena persa. Il punto in cui si rompe il cuore, il momento in cui il pensiero corre attraverso la tua testa, "non troverò mai più qualcuno come lui/lei di nuovo, non sarò mai amato/a così, sarò solo/a per la vita, nessuno mi amerà di nuovo".


Il problema è che hai messo questa persona nella tua vita su un piedistallo, ma così elevato che tutto si era rivolto intorno a lui/lei. In realtà non è solo il modo in cui ti hanno amato, ma anche il modo in cui tu hai amato e dato, come hai curato l'amore per l'altro, questo deve essere motivo di orgoglio e di spinta, per uscire da una delusione e da una forte delusione d'amore.


Al di là delle colpe, al di là delle responsabilità, le quali non sono mai a doppio senso, ma generalmente causa di entrambi la fine di un rapporto, sappiate che l'altra persona non sarà l'unica, la più perfetta del mondo, un qualcosa di unico e raro, no, non è l'unica persona con la quale puoi passare la vita, no.

Adesso bisogna pensare a sé stessi, bisogna dedicare il massimo del tempo alla propria persona, al proprio lavoro, al futuro, a nuovi obiettivi, alla cura di sé stessi.


Pensare a nuovi modi per riprendere in mano la vita, il mio consiglio è di dare seguire il blog di Katia Ferrante, con tutti i suoi consigli, spigliati, simpatici e intraprendenti, per riprendere la propria vita e felicità, luoghi e interessi vari a cui affidarsi, oltre che il blog per eccellenza per la seduzione.


La fine di una storia d'amore, la delusione d'amore, sono tutti input che portano a nuove strade da intraprendere, sia per nuove conoscenze, nuove amicizie, amicizie più intime, ma pur sempre senza avere vincoli, ma anche strade per nuovi amori, per nuove esperienze lavorative diverse che prima non si potevano prendere in considerazione, magari ad esempio per la lontananza.


La delusione d'amore è anche una spinta a cambiamenti che prima erano impediti, perché il rispetto e l'amore per l'altra persona, spesso, portano a limitazioni.


Questo è il momento giusto per recuperare e tornare alla vita.


Come superare una delusione d’amore? Segui il blog di Katia Ferrante con tutti i consigli per tornare subito bene.


Una delusione d'amore significa troncare tutte le comunicazioni che avete con questa persona.

Quando una relazione finisce, si tende a trattenere quella persona, volendo quella persona nella nostra vita, quindi continuiamo a parlarci, mandare messaggi, trovare un motivo per contattarla o vederla, sperando che le cose tornino di nuovo. Si deve però pensare in positivo, magari questo è un bene per la tua vita, in realtà ti ha aiutato a evitare alcune situazioni che, in futuro, avrebbero potuto essere distruttive.


Cerca quindi di prendere la situazione più verso i lati positivi, in questo modo la si affronta meglio una delusione d'amore, così da poter riprendersi e riprendere le redini della propria vita, senza perdere ulteriormente tempo. Katia Ferrante, la maestra della seduzione, ti da tantissimi argomenti interessanti, che potranno aiutarti in questa evenienza, a gestire meglio la tua delusione d'amore.

Navigazione
© 2016-2021 - Akoa.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali