Akoa - Salute, Benessere e Bellezza

Stile e benessere: come vestirsi bene con i pantaloni torino

 18 ottobre 2016
  |  
 Categoria: Benessere
  |  
 Scritto da: admin
theodore butik

Al giorno d’oggi la moda maschile diventa sempre più importante e per stare al passo con i tempi e essere sempre all’altezza della situazione è necessario sapere cosa indossare e possedere una certa abilità nell’abbinamento di capi d’abbigliamento e accessori. Lo stile è una cosa che non si improvvisa, al contrario, non essendoci una vasta scelta di capi da indosssare come succede per la donna, per l’uomo risulta addirittura più difficile essere sempre all’altezza della situazione.


Spesso basta semplicemente un pò di un buon gusto per arrivare a crearsi una collezione di capi d’abbigliamento e accessori necessari ad avere un immagine perfetta. Però, purtroppo, non sempre si è capaci di intraprendere le scelte giuste.


Prima di tutto non bisogna avere pregiudizi sul proprio stile, questo perché ciascun uomo ha il suo sitle personale, quello che è più adatto al suo carattere e di conseguenza non esiste cosa migliore di un uomo che arriva ad indossare un capo d’abbigliamento a lui adatto, sia mentalmente che fisicamente. Un uomo che risulta sicuro di sé sarà portato a scegliere una certa tipologia di abiti, di solito abiti che risultano fermi e decisi, mentre chi opterà per uno stile classico e sobrio sarà capace di distinquersi allo stesso modo, probabilmente utilizzando gli accessori in un determinato modo e curando il proprio guardaroba nei minimi particolari.


Di solito gli uomini dotati di un certo stile non fanno acquisti in modo impulsivo, entrando di una boutique e acquistando senza rilfettere, qualche pantalone e maglione. Coloro che sono dotati di stile costruiscono il loro guardaroba con intelligenza, preferendo capi d’abbigliamento ben scelti e che calzano a pennello. Spesso si ritrovano a spendere un pò di più per l’acquisto, disposti a comprare di meno: la qualità prima di tutto!


Nel guardaroba di un uomo, oggigiorno, non devono mancare i famosi Pantaloni Torino.


Per esempio, i pantaloni torino della gamma Cover 50 sono stati indossati anche dal presidente degli stati uniti Barack Obama e vengono prodotti dalla società torinese PT Pantaloni Torino il cui fatturato negli ultimi anni è stato stimato intorno ai 24 milioni di euro.


Il marchio PT01 Pantaloni Torino ha avuto origine nel 2006 ed è prodotto dall’azienda torinese nata nel 1958 ad opera di Pierangelo Fassino che è stata capace di trasformare il classico pantalone formale in un vero e proprio oggetto di desiderio.


Ideato come un codice, il marchio innovativo PT01 è volto a rivoluzionare il mondo della moda e a ribaltare il concetto di pantalone maschile. Il marchio PT01 ha immesso sul mercato anche modelli in edizioni limitata come per esempio il modello chiamato "Silver Chino", ispirato allo stile militare e caratterizzato da tinta color kaki e dotato di bottoni d’argento.


Invece la serie della Manifattura è stata apprezzata da molti leader politici, come detto prima da Barack Obama fino ad arrivare a ai membri della famiglia reale come il principe Felipe di Spagna ed altri personaggi del jet set internazionale.


Oggi, grazie ad Internet, hai la possibilità di trovare il tuo pantalone torino in modo semplice e veloce: basta collegarti al sito Theodore Butik per scegliere tra tutti i modelli disponibili, con sconti che arrivano anche fino al 70% per tutto l’anno.


Navigazione
© 2011-2017 - Akoa.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali