Akoa - Salute, Benessere e Bellezza

Centro estetico a Roma: massaggi e trattamenti viso corpo

 14 gennaio 2018
  |  
 Categoria: Benessere
  |  
 Scritto da: admin

Un centro estetico a Roma è diventato oggi un luogo dove rifugiarsi dallo stress quotidiano e dalla vita caotica della capitale, un centro in cui è possibile curare la propria immagine. Infatti la bellezza è diventata negli anni sempre più motivo di gratificazione e ammirazione. Parliamo di una vera e propria necessità per chi desidera una maggiore sicurezza personale.


Inutile negarlo: è decisamente forte il ruolo che esercita la bellezza in certi settori. E seppur non esista una visione oggettiva di questo, stare bene con se stessi e con il proprio corpo è un aspetto da non sottovalutare mai. Uno degli obiettivi principali di un centro estetico c'è quello di indirizzare i propri clienti verso i migliori percorsi benessere alla ricerca della soddisfazione reciproca e dell'armonia perfetta.


In un centro estetico professionale i più ricercati professionisti del settore sceglieranno le soluzioni e i trattamenti migliori per i problemi e gli inestetismi da combattere e spesso i risultati sono più che buoni.



Cosa offre un centro estetico a Roma ?


Conoscere i servizi offerti da un centro estetico è un argomento piacevole quasi quanto un trattamento in una Spa. Conoscere i benefici che il nostro corpo e la nostra mente possono ricavare dalla sinergia di particolari prodotti, come olii ed essenze, ci porterà a voler provare il prima possibile questa esperienza con dei trattamenti specifici che cambieranno a seconda delle nostre necessità, del tipo di pelle, di ciò a cui aspiriamo e ovviamente a seconda della nostra età.


Come iniziare? In un centro estetico professionale, un responsabile risponderà a tutti i propri clienti per fornire una consulenza gratuita. La consulenza è fondamentale per individiare le esigenze altrui, programmare qualsiasi tipo di trattamento e ottenere in breve tempo l'obiettivo stabilito e monitorare i risultati. A disposizione della clientela, un ambiente rilassante per vivere lunghi momenti di puro piacere.


Siamo finalmente pronti per lasciarci coccolare dalla testa ai piedi. Per chi ama i massaggi, sarà facile lasciarsi conquistare da un massaggio antistress. Personalizzato in base alle esigenze di ciascun individuo si esegue su tutto il corpo con l'aiuto di vari olii. Tra i pregi la stimolazione della circolazione venosa e il rilassamento muscolare.


Cosa dire del massaggio al cioccolato? Movimenti circolari, pelle immediatamente più compatta e liscia. Il cioccolato, d'altronde, ha una grande concentrazione di ferro, potassio e fosforo.


Da provare anche il Face Massage, massaggio cinese al viso per prevenire l'invecchiamento. Si compone di movimenti dolci e di una maschera di bellezza.


Spostandoci nella Spa, sarà possibile scegliere un trattamento viso corpo. Composto da olii vegetali e lozioni, prevede anche l'applicazione di argille vegetali. Questo trattamento è indicato, ad esempio, per chi ha bisogno di cancellare un forte periodo di stress.


Chi desidera dimagrire, riuscirà nel suo intento grazie a trattamenti mirati che permetteranno ai tessuti di non perdere assolutamente elasticità. Avere una figura più snella, senza correre il rischio di incorrere in problemi di salute, non è mai stato così facile.


C'è infine chi, in ogni momento dell'anno, ama l'abbronzatura in quanto valorizza l'aspetto fisico. Grazie a tre sole sedute nel solarium del centro, sarà possibile conquistare la tintarella che abbiamo sempre sognato, e farlo in totale sicurezza. Il programma viene ovviamente personalizzato a seconda del fototipo di ognuno.

Navigazione
© 2011-2018 - Akoa.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali